Home » » Laura Pausini - Limpido with Kylie Minogue (Videoclip)

Laura Pausini - Limpido with Kylie Minogue (Videoclip)

Laura Pausini - Limpido with Kylie Minogue

http://itunes.apple.com/it/album/limp... 

-------

Il video di Limpido mostra l'incontro di due star mondiali supportate dall'incalzante ritmo del brano che sta conquistando i network radiofonici mondiali.

"Forse noi non siamo fatti per cambiare, forse noi non cambieremo mai" il primo verso della canzone (scritta dalla stessa Pausini con Virginio Simonelli) chiarisce uno degli elementi più radicati nella carriera artistica di Laura che, pur crescendo nel suo essere donna e artista, pur accrescendo il suo gusto musicale e conquistando riconoscimenti internazionali, è sempre rimasta fedele a se stessa.

Laura e Kylie si sono date appuntamento a Roma e, dirette da Gaetano Morbioli, già regista di numerosi video record di Laura (tra i più recenti 'Benvenuto' con quasi 10 milioni di visualizzazioni su web), hanno immediatamente instaurato un clima di complicità. Le immagini seguono la modernità dell'arrangiamento del brano e al tempo stesso rappresentano l'essenzialità raccontata nel testo.

"Lavorare con Kylie è stata una magnifica esperienza; è una donna e un'artista che ha caratteristiche diverse dalle mie e per questo molto affascinanti. Da sempre penso che le collaborazioni nate nella diversità portino novità e insegnamenti per continuare a cercare emozioni", dichiara Laura.
Condividi :

0 commenti:

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2013. Stream Audio - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger