Home » » Survivor - Popular Girl (Live in Japan 1985)

Survivor - Popular Girl (Live in Japan 1985)

Music video by Survivor performing Popular Girl (Live in Japan 1985). (C) 1985 RCA Records, a division of Sony Music Entertainment

--------------------------------------------------------------------


Furono un gruppo di culto degli anni ottanta, in particolar modo negli Stati Uniti d’America, resi celebri soprattutto per le colonne sonore di Rocky (famosissima Eye Of The Tiger in Rocky III, #1 su Billboard per 7 settimane, regalando un Grammy Award alla band). Dave Bickler, Gary Smith e Dennis Johnson completavano la formazione, finché Smith e Johnson non furono sostituito con Stephan Ellis e Marc Droubay.

Altri singoli di successo sono stati Burning Heart (#2 USA, colonna sonora di Rocky IV), The Search Is Over (#4 USA), High On You (#8 USA), Is This Love (#9 USA), I Can’t Hold Back (#13 USA), American Heartbeat (#17 USA) e I’m Always Here (colonna sonora di Baywatch). Altre canzoni usate per colonne sonore sono state The Moment of Truth per Karate Kid - Per vincere domani, Ever since the world began cantata da Jimi Jamison per il film Sorvegliato speciale.

Dopo la reunion con Jamison, quest’ultimo ha lasciato il posto a Robin McAuley, e sono in procinto di registrare un nuovo album.

Attualmente Jim Peterik è il fondatore, chitarrista e compositore dei Pride Of Lions.
Condividi :

0 commenti:

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2013. Stream Audio - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger